Blog: http://fairy.ilcannocchiale.it

Mi sento Omar

Ecco, l'immagine di Omar Simpson mi rappresenta perfettamente soprattutto da qualche tempo a questa parte. Quando vedo un divano, un letto, qualsiasi punto di appoggio mi siedo e se posso mi sdraio! Voi vi chiederete come mai?.. beh una buona ragione credo proprio di averla questa volta!
Forse è ancora troppo presto per dirlo.. forse dovrei aspettare che passino i canonici tre mesi.. ma perchè poi?.. tanto se la cosa non dovesse andare per il meglio non credo ci rimarrei meno male.. quindi ho deciso di rendervi partecipi della mia gioia e della mia nuova stanchezza!!
Ebbene si avete ovviamente capito.. Fairy aspetta un bimbo e ancora non le sembra vero!!
Devo dire che non ci pensavo quasi più.. stavo quasi per iscrivermi all'università e prenotare un viaggio per gli Stati Uniti.. e invece il 6 settembre ho fatto un banale test che ha scambiato tutti i miei nuovi progetti da donna libera da impegni particolari!
Inutile dire che sono stata sopraffatta da una valangata di emozioni diverse.. la tempesta ormonale si è abbattuta su di me senza pietà.. così passo dalla felicità, alla tristezza, alla malinconia, al pianto, all'ansia e ancora alla  serenità.. ma dicono che è normale!
Siamo al secondo mese quindi ancora all'inizio..spero che passati i primi tre mesi possa riprendere la mia vita di sempre senza sentirmi sempre al limite della spossatezza!
Una delle cose positive è che mi è passata la fame quasi completamente.. figuratevi che ho perso 2 kg da quando l'ho scoperto! Certo che se avessi saputo che con una gravidanza avrei perso peso mi sarei impegnata prima!!!
Le mie braccia ormai sono ridotte ad un colabrodo a forza di fare esami a tutte le ore! Mark stamattina aveva i suoi primi e unici esami del sangue.. sembrava una foglia tremante tanto era impaurito .. l'ho dovuto sorreggere fino a che non l'hanno preso dentro.. poverino! Inizia a sacrificarsi il mio amore.. da quando lo conosco non ha mai voluto farsi un esame.. questa volta l'ha fatto quasi senza batter ciglio... QUASI...!!!
Non si è mai pronti per diventare genitori.. ed io sono due anni che temporeggio per un motivo o per l'altro.. e così dopo una bella vacanza e con il pensiero altrove lui/lei ha deciso di arrivare e installarsi dentro la mia pancia per le prossime 40 settimana more or less.. beh adesso solo 34..!
Non vedo l'ora passino questi primi tempi.. giusto per essere più serena.. soprattutto non vedo l'ora di scoprire che faccia ha il fagiolino che al momento è giusto un frammento di noi!
Vi tengo aggiornati!

Pubblicato il 26/9/2009 alle 11.54 nella rubrica i miei giorni...

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web