Blog: http://fairy.ilcannocchiale.it

Prima di partire..


Lo so scrivo sempre meno.. e anche se ovviamente non serve che mi giustifichi, un pò invidio chi riesce a farlo in maniera costante.. e poi a me servirebbe per poi ritrovarmi un blog come memoria storica.. da sola la mia mente non ce la fa proprio a ricordare tutto, tutto, tutto.. non credo sia inizio di Alzheimer, sono sempre stata così.. forse un pò sbadata.. solo che se passa per le cose non importanti, è un peccato quando non ritrovi tra i ricordi anche le cose interessanti che ti sono capitate, le parole dolci di un ragazzo, una pazzia che qualcuno ha fatto per te.. via, delle volte penso che la mia mente sia come una lavagna dalla quale spesso con un colpo di spugna tiro via tutto, indiscriminatamente..
Così spero che i malumori di questo ultimo periodo spariscano presto..
Sono già cominciate le mie meritate vacanze mentre Mark lavora anche oggi. Domani però partiamo per l'Inghilterra, era da un sacco che non andavamo.. e avevamo proprio voglia di tornarci.
Nonostante la settimana di mare trascorsa a Cipro, mi manca non poter andare al mare quest'anno, in realtà dove andremo saremo al mare.. ma vuoi mettere il mediterraneo con il mare del nord??
Ma non mi lamento troppo.. non sarebbe giusto..
Mi mancano i miei genitori e mai come in questo momento vorrei essere con loro.. nulla di grave per fortuna.. diciamo che al momento stanno gestendo qualcosa di molto impegnativo!
Se Dio vuole a breve accadrà qualcosa di incredibile che cambierà totalmente le nostre vite e forse è per questo che da qualche tempo è come se ci fosse qualcosa che mi turba e non riesco  a definire esattamente cos'è.. una specie di turbamento per qualcosa che va al di là di ciò che riconosco .. vabeh la mia brava dottoressa saprà dirmi di sicuro cos'è.. anzi saprà esattamente come farmici arrivare da sola..!
Stasera vado a cena a casa del mio chitarrista Lori.. saremo noi quattro del gruppo tranne il secondo chitarrista perennemente impegnato.. ehh queste mogli..
Amore non ti secchi se stasera per cena non ci sono vero?
14 giorni di vacanza mi aiuteranno a mettere tutto a posto.. sono sicura.. e poi ho la Cornovaglia che mi aspetta.. vuoi mettere?..
Spero solo che la febbre suina non ci attacchi.. sa com'è?...
Buone vacanze e tutti!!

Pubblicato il 3/8/2009 alle 19.24 nella rubrica i miei giorni...

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web