.
Annunci online

fairy
Foglie secche, castagne calde.. che bello è arrivato l'autunno!


Film


18 aprile 2009

Che uomo meraviglioso..!

Lui è Robert Downey jr ..
Al momento sto guardando la quarta serie di Ally Mcbeal in dvd, dove lui interpreta il fidanzato di Ally ed io li guardo amoreggiare con la bava alla bocca.. volevo condividere con voi la mia passione.. eccovi un paio di foto.. bello lui...
Vi do anche qualche notizia.
E'figlio del regista Robert Downey Sr., il padre ha origini irlandesi ed è ebreo, la madre è tedesca, con ascendenze scozzesi, e Downey Jr. si autodefinisce "mezzo ebreo".

E' apparso in numerosi film fin dall’infanzia.
Ha raggiunto il successo nel 1987 col film "Ehi... ci stai?". Lo stesso anno interpreta un ricco ragazzo tossicodipendente in "Al di là di tutti i limiti", un personaggio che diventerà molto simile alla sua successiva immagine pubblica. Nel 1992 interpreta Charlie Chaplin in Charlot, un ruolo che gli varrà la nomination all'Oscar come miglior attore. Dopo un lungo periodo di saltuarie ma sempre notevoli apparizioni risale finalmente la china e dal 2003 ad oggi colleziona una serie di ottimi film sino al trionfo di "Iron Man" e di "Tropic Thunder"(entrambi del 2008) che gli vale la sua seconda nomination all'Oscar, grazie alla sua straordinaria quanto eccentrica performance. In prossima uscita "The Soloist","Sherlock Holmes" ed "Iron Man 2" (a cui seguirà "The Avengers").La sua meritata fama ed il suo prodigioso talento attoriale sembrano finalmente avere preso il sopravvento rispetto al suo passato di tossicodipendente,ormai ben lontano.E' felicemente sposato con la produttrice Susan Levin.

Nel 2000 diventa un'acclamata apparizione regolare nella serie televisiva Ally McBeal dove interpreta l'avvocato Larry Paul. Per questa partecipazione riceve un Golden Globe e una nomination per un Emmy.





E come se non bastasse il mio bel Robert ha anche una bellissima voce.
Il 23 novembre 2004 ha pubblicato il suo primo album musicale, The Futurist del quale vi mostro la copertina.




permalink | inviato da fairy il 18/4/2009 alle 9:43 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (6) | Versione per la stampa


4 novembre 2008

Once

Finalmente.. era tanto che volevo vedere un film così.. pieno di EMOZIONE.. sarà che la storia raccontata in qualche modo l'ho vissuta sulla mia pelle.. sarà che per anni ho sognato di cantare e comporre la canzone perfetta, che mi sono innamorata di qualche musicista che ho incontrato sulla mia strada..e che ho cambiato tutta la mia vita proprio per la musica.
E' stata la mia ragione di vita per tantissimo tempo..  e adesso che ho deciso di mollare tutto non vedo l'ora che arrivi il mio pianoforte sul quale ho passato anni e dove spero di recuperare tutti quelli perduti.

Lui è un ragazzo irlandese che canta per le strade di Dublino con la sua chitarra bucata.. una voce vigorosa e piena di passione, lei, una ragazza ceca, pianista, lo incontra per caso e come spesso capita la musica diventa come una calamita. Perchè lasciarsi quando è possibile trovare mille scuse per rimanere insieme?..

un te, un'aspirapolvere da sistemare, un negozio di strumenti musicali dove andare a suonare un piano per un ora al giorno.. scoprire di essere perfetti insieme.. trovare una sintonia assoluta.. e quando lei trova la terza perfetta come controcanto al suo branbo, gli occhi di lui si illuminano.. ed è proprio così che capita.. l'intuizione di una nota giusta, un fraseggio e ci si sente in pace con il mondo e inesorabilmente legati.
E' un film incredibile, perchè il sentimento che nasce tra i due ragazzi è l'elemento predominante, allo stesso piano della bellissima colonna sonora che non per niente ha vinto anche un oscar come miglior colonna sonora.. ma non si daranno mai neppure un bacio..
lui però le regalerà un piano.. così non si lasceranno mai.
Ovviamente ve lo straconsiglio.. sia il film che la colonna sonora.
???




permalink | inviato da fairy il 4/11/2008 alle 0:47 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa


26 agosto 2008

In her shoes


Quasi quasi neppure volevo guardarlo.. mille volte mi è capitata l'occasione di noleggiarlo e altrettante volte ho scelto dell'altro... ma stasera, in tv non c'era niente di interessante e allora quando ho visto che lo trasmettevano ho approfittato e l'ho visto e mi ha toccato il cuore!
La storia mi ha fatto venire in mente qualcuno a cuo tengo molto.
A voi ne consiglio la visione anche se la pellicola ha ormai qualche annetto!!




permalink | inviato da fairy il 26/8/2008 alle 23:54 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (4) | Versione per la stampa


2 giugno 2008

Il divo

E dopo tanti frizzi e merletti mi sono concessa un bel film impegnato che ho trovato bellissimo!
Ve lo consiglio assolutamente.. Servillo grandissimo.. idem Sorrentino!




permalink | inviato da fairy il 2/6/2008 alle 23:50 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (4) | Versione per la stampa


31 maggio 2008

E finalmente... le ragazze sono tornate..

E anche io ieri in mezzo la massa di ragazze indiavolate in attesa della prima del film SEX AND THE CITY...
Devo dire che il film non ha deluso le aspettative..! Creato ad arte per regalare altre due ore di sogno..

Il tempo è passato anche sulle quattro simpatiche protagoniste, e la cosa è stata sottolineata volutamente anche se ho trovato Sarah Jessica Parker di una bellezza imbarazzante. La sua bellezza è ancora più sconvolgente se si considera che lei di base non è una donna bellissima.. a carisma però non la batte nessuno!
Samanta l'ho trovata strepitosa anche se con qualche chilo in più mentre Miranda proprio invecchiata.. come è giusto che sia!.. Quasi identica a prima invece Charlotte!.
Tutto quello che avevamo atteso di vedere è stato concesso.. mille cambi d'abito, il sogno di fare l'assistente ad una scrittrice come Carry per la quale al massimo ti ritrovi a mettere ordine nel suo sito e sistemare gli abiti nell'armadio e per tutta risposta ricevere come regalo di Natale una fantastica Louis Vuitton nuova collezione!!

Alla fine l'amore trionfa e la sala affollata di quasi solo donne esulta con un fragoroso applauso..il cinema era pieno sin in prima fila.. nulla da dire!
Ovviamente ve lo consiglio tanto più se siete delle affezionate.. ma in questo caso il mio consiglio non credo sarà necessario!
Buon divertimento!




permalink | inviato da fairy il 31/5/2008 alle 19:54 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (2) | Versione per la stampa


16 aprile 2008

Non pensarci..


E' un film bello da matti!!.. vi consiglio davvero di non perderlo... era un pò che non mi divertivo così!
Mastrandrea è bravissimo..!!




permalink | inviato da fairy il 16/4/2008 alle 0:8 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (2) | Versione per la stampa


24 febbraio 2008

Parlami d'amore


Mamma mia ragazzi che agonia!...
L'ho trovato noioso con la pretesa e l'ambizione di essere un gran film..
si di quelli profondi e intensi...
L'unica risultato raggiunto è stato quello di farlo diventare pesante e inconsistente.. e davvero molto ma molto scontato!
Vi ho convinti abbastanza per non andare a vederlo?
Se tornassi indietro davvero andrei a vedere qualcos'altro!
Silvio non me ne volere... te volendo mi stai anche simpatico.. ma per la regia a mio avviso c'è tempo.. per ora lascia stare!




permalink | inviato da fairy il 24/2/2008 alle 20:6 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (5) | Versione per la stampa


16 gennaio 2008

Bianco e nero


Stasera io e mia sorella siamo andate a vedere il nuovo film della Comencini, "Bianco e Nero" con Fabio Volo e Ambra Angiolini..  mi è piaciuto molto... il tema razziale è trattato attraverso lo strumento di una commedia ben fatta e il risultato a mio avviso è assolutamente godibile!
La protagonista nera " Nadine" è di una bellezza che toglie il fiato... si sarà proprio divertito Fabietto a girare le scene di passione!
Ambra mi è piaciuta molto di più in Saturno Contro.. anche se in questo film non è male!
Fabio Volo sembra un mezzo rincoglionito ma fa tanto personaggio!
Ve lo consiglio ovviamente!




permalink | inviato da fairy il 16/1/2008 alle 0:3 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (4) | Versione per la stampa


6 ottobre 2007

Espiazione


La vicenda è ambientata nell'Inghilterra degli anni '30: la tredicenne Briony, dotata di forte immaginazione, fraintende la relazione sentimentale tra la sorella Cecilia e Robbie, il figlio della governante.
Questa, volontaria, alterazione della verità porterà ad estreme conseguenze per la vita dei due amanti che saranno costretti a lasciarsi.

Briony crescendo si accorge del grave errore che ha commesso e, ormai anziana, decide di "espiare" la propria colpa scrivendo un romanzo in cui racconta come sono andate realmente le cose.

Sono andata a vederlo con qualche asepttativa.. anche se non ho mai letto il romanzo dal quale il film è stato tratto.. lo farò perchè la trama è davvero molto intensa.
E' un bel film anche se sarebbe potuto essere qualcosa di più.
Gli attori protagonisti a mio parere bravissimi, ma una Keira Knightley davvero troppo magra!
Il cameo finale con Vanessa Redgrave incredibile.. il suo viso ha un'espressività che davvero non ha bisogno di parole.
A mio parere è un film da vedere... colonna sonora e fotografia strepitosa!




permalink | inviato da fairy il 6/10/2007 alle 9:0 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (3) | Versione per la stampa


10 aprile 2007

Prima di andare a dormire...

... volevo segnalarvi questo bel faccino, che non avevo mai notato prima... ma vi pare possibile??
Eccolo.. il bell'irlandese.....Cillian Murphy, attore che vive a Londra.
Ehyy ....galline??...giù le mani!... purtroppo è già sposato con una bimba...
Oramai lo sappiamo... la regola è sempre la stessa.... i migliori sono i primi a sparire dal mercato.. pazienza!!

Notte!!




permalink | inviato da il 10/4/2007 alle 0:12 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (3) | Versione per la stampa
sfoglia     novembre       
 
 




blog letto 1 volte
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

COSE VARIE

Indice ultime cose
Il mio profilo

RUBRICHE

Diario
Le mie ricette
i miei giorni..
Musica
Film
Viaggi
Libri
Casa
Fashion show

VAI A VEDERE

Le nostre foto
La mia casetta
Maledetti pollini

BLOG

CountryKitty
Sara
Sottiletta
Labeba
Magacirce
English Superqueen
Superqueen
Stephanie Klein
Ale
Sleepingblizzard
Sabri
Decor che passione..
Jericho

ARCHIVIO
**
Settembre 2009
Agosto 2009
Luglio 2009
Giugno 2009
Maggio 2009
Aprile 2009
Marzo 2009
Febbraio 2009
Gennaio 2009
Dicembre 2008
Novembre 2008
Ottobre 2008
Settembre 2008
Agosto 2008
Luglio 2008
Giugno 2008
Maggio 2008
Aprile 2008
Marzo 2008
Febbraio 2008
Gennaio 2008
Dicembre 2007
Novembre 2007
Ottobre 2007
Settembre 2007
Agosto 2007
Luglio 2007
Giugno 2007
Maggio 2007
Aprile 2007
Marzo 2007
Febbraio 2007
Gennaio 2007
Dicembre 2006
Novembre 2006
Ottobre 2006
Settembre 2006
Agosto 2006
Luglio 2006
Giugno 2006
Maggio 2006
Aprile 2006
Marzo 2006
Febbraio 2006
Gennaio 2006
Dicembre 2005
Novembre 2005
Ottobre 2005
Settembre 2005
Agosto 2005
Luglio 2005
Giugno 2005
Maggio 2005
Aprile 2005
Marzo 2005
Febbraio 2005
Gennaio 2005



Vuoi una cucina?

Ma che maschio sei??? Da quale pianeta arrivi????

Libro sul comodino

Avvincente!

Niente di che!

Un libro meraviglioso!!

Bello.. soprattutto l'autore!!

Misterioso..

Strabellissimo

Bellissimo ma molto forte!

Ci ho messo mesi per leggerlo!!

Mamma che bello!!!

Carino ma nulla di che..

Semplicemente meraviglioso..

ma insomma.. niente di che!

Carino

Letto in un fiato!

Interessante ma lungo!!

Interessante ma peso...

Succoso..

Uno dei più belli mai letti!!

Ti fa venire l'ulcera!

Bello!!

Eva Green

La cantantessa

Cosa ho davanti, non riesco più a parlare
dimmi cosa ti piace, non riesco a capire, dove vorresti andare
vuoi andare a dormire.
Quanti capelli che hai, non si riesce a contare
sposta la bottiglia e lasciami guardare
se di tanti capelli, ci si può fidare.

Conosco un posto nel mio cuore
dove tira sempre il vento
per i tuoi pochi anni e per i miei che sono cento
non c'è niente da capire, basta sedersi ed ascoltare.
Perché ho scritto una canzone per ogni pentimento
e debbo stare attento a non cadere nel vino
o finir dentro ai tuoi occhi, se mi vieni più vicino.........

La notte ha il suo profumo e puoi cascarci dentro
che non ti vede nessuno
ma per uno come me, poveretto, che voleva prenderti per mano
e cascare dentro un letto.....
che pena...che nostalgia
non guardarti negli occhi e dirti un'altra bugia
A..Almeno non ti avessi incontrato
io che qui sto morendo e tu che mangi il gelato.

Tu corri dietro al vento e sembri una farfalla
e con quanto sentimento ti blocchi e guardi la mia spalla
se hai paura a andar lontano, puoi volarmi nella mano
ma so già cosa pensi, tu vorresti partire
come se andare lontano fosse uguale a morire
e non c'e' niente di strano ma non posso venire

Così come una farfalla ti sei alzata per scappare
ma ricorda che a quel muro ti avrei potuta inchiodare
se non fossi uscito fuori per provare anch'io a volare
e la notte cominciava a gelare la mia pelle
una notte madre che cercava di contare le sue stelle
io li sotto ero uno sputo e ho detto "OLE'" sono perduto.

La notte sta morendo
ed e' cretino cercare di fermare le lacrime ridendo
ma per uno come me l' ho gia detto
che voleva prenderti per mano e volare sopra un tetto.

Lontano si ferma un treno
ma che bella mattina, il cielo e' sereno
Buonanotte, anima mia
adesso spengo la luce e così sia.

Lucio Dalla.
****
 
Matthew J. Bellamy (Muse)

L'uomo più bello del mondo (secondo me!!)

Ethan Hawke

CERCA